Fabbrica Italiana Sintetici: Gianluca Schiavoni e Luca Parlanti nominati director

FIS – Fabbrica Italiana Sintetici ha concluso la riorganizzazione della propria area commerciale con la creazione di due nuove divisioni distinte: generics e custom. La società ha annunciato che Luca Parlanti (nella foto, a sinistra) assume la carica di Sales Director Custom, mentre Gianluca Schiavoni (nella foto, a destra) entra a far parte del team di FIS con il ruolo di Sales Director Generics.

I due manager riporteranno direttamente all’amministratore delegato Michele Gavino e avranno il compito di rafforzare ulteriormente il mercato dei prodotti custom e generici dell’azienda.

I PROFILI

Luca Parlanti, nato nel 1970, ha conseguito un dottorato di ricerca in Chimica Organica presso la Sapienza Università di Roma e ha lavorato in Italia e all’estero per alcune delle più importanti aziende del settore Pharma e CDO. Prima di entrare a far parte del team di FIS è stato Head of Business Development Custom Synthesis di Siegfried.

Gianluca Schiavoni, nato nel 1974, si è laureato in Economia e Amministrazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Bari e ha maturato importanti esperienze professionali a livello internazionale all’interno di primarie aziende del settore farmaceutico. In precedenza è stato Sales Director di HRA Pharma.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE