Enel X sigla accordo con E-Gap

Enel X ha siglato un accordo con E-GAP, che consentirà ai clienti JuicePass di accedere direttamente dalla app alle offerte dell’operatore che ha lanciato i servizi di ricarica on-demand.

 

Il team legale

Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti per Enel X da un team legale interno composto da Luca Morichetti e Sabrina Panfili.

 

L’accordo

Il cliente che deve ricaricare la propria auto, ma non ha autonomia sufficiente per raggiungere la stazione di ricarica Enel X più vicina, potrà aprire l’applicazione JuicePass per entrare automaticamente nel mondo di E-GAP. Il servizio è al momento disponibile a Milano e a Roma, ma sarà presto esteso in altre città italiane.

Il cliente potrà scegliere la tariffa – Small, Medium o Large – più adeguata alle sue necessità e richiedere l’intervento di un van di E-GAP in grado di raggiungerlo e fornire la carica necessaria in qualsiasi luogo all’interno dell’area operativa. Attraverso l’applicazione sarà inoltre possibile seguire in tempo reale l’arrivo del van, grazie alla visualizzazione dello stato della richiesta.

Gennaro Di Vittorio

SHARE