Enel X sigla accordo con E-Gap
Enel X ha siglato un accordo con E-GAP, che consentirà ai clienti JuicePass di accedere direttamente dalla app alle offerte dell’operatore che ha lanciato i servizi di ricarica on-demand.
Il team legale
Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti per Enel X da un team legale interno composto da Luca Morichetti e Sabrina Panfili.
L’accordo
Il cliente che deve ricaricare la propria auto, ma non ha autonomia sufficiente per raggiungere la stazione di ricarica Enel X più vicina, potrà aprire l’applicazione JuicePass per entrare automaticamente nel mondo di E-GAP. Il servizio è al momento disponibile a Milano e a Roma, ma sarà presto esteso in altre città italiane.
Il cliente potrà scegliere la tariffa – Small, Medium o Large – più adeguata alle sue necessità e richiedere l’intervento di un van di E-GAP in grado di raggiungerlo e fornire la carica necessaria in qualsiasi luogo all’interno dell’area operativa. Attraverso l’applicazione sarà inoltre possibile seguire in tempo reale l’arrivo del van, grazie alla visualizzazione dello stato della richiesta.