Elena Coatti e Valentina Pavan nel top management di Nexive
Elena Coatti (nella foto) e Valentina Pavan (nella foto) entrano nel top management di Nexive, operatore privato del mercato postale in Italia. Coatti è la nuova cfo, mentre Pavan ha il compito di guidare la crescita dell’azienda nell’e-commerce e assume il ruolo di parcel development director.
Coatti è entrata in Nexive nel 2010 con il ruolo di responsabile controllo e business planning. In precedenza ha lavorato in H3G, Fastweb e Coca Cola Italia.
Pavan è, invece, entrata in azienda nel 2005 per occuparsi del lancio sul mercato italiano del brand Tnt Post, oggi Nexive. Prima di entrare nella società, Valentina Pavan ha maturato una lunga esperienza nel settore marketing lavorando in aziende come Colgate Palmolive, Randstad Italia, GlaxoSmithKline, Whiteall, Schiapparelli, Mars e Bridgestone.