Edoardo Bettinardi è il nuovo cfo di Nobis
Edoardo Bettinardi è il nuovo cfo del Gruppo Nobis, che si compone delle due compagnie Nobis Assicurazioni e Nobis Vita.
IL PROFILO
48 anni, laureato in economia e commercio e iscritto all’albo dei Promotori Finanziari, Bettinardi entra in Nobis dopo aver ricoperto per anni diversi ruoli dirigenziali all’interno del Gruppo Mediolanum, nell’ambito della Direzione Amministrativa del Gruppo e delle sue Controllate estere. In precedenza, ha maturato esperienze in qualità di Revisore Contabile presso PwC.
Edoardo Bettinardi, in qualità di cfo del Gruppo Nobis, risponderà direttamente all’amministratore delegato Giorgio Introvigne.
LE DICHIARAZIONI
«Il mio obiettivo è contribuire al raggiungimento degli obiettivi estremamente sfidanti che Nobis si pone anno dopo anno, mettendo al suo servizio la mia pluriennale esperienza maturata in ambito finanziario e assicurativo sia in Italia che all’estero», sottolinea il nuovo cfo Edoardo Bettinardi.
«Diamo il benvenuto a Edoardo Bettinardi, un manager che non ha bisogno di presentazioni e che certamente contribuirà a garantire ulteriore professionalità e un importante valore aggiunto a tutto il nostro Gruppo», commenta Giorgio Introvigne, amministratore delegato di Nobis Assicurazioni.