DoveConviene: 4 nuovi ingressi nel management

DoveConviene ha rafforzamento del proprio team con 4 nuovi ingressi nel management. Si tratta di Andrea Bianchi che assume la carica di country manager Italia, Paolo Gargiulo che è il nuovo hr director di gruppo, Andrea Dal Passo nel ruolo di head of engineering e di Nicola Junior Vitto nel ruolo di head of consumer product. 

Bianchi avrà il compito di rafforzare la struttura e accelerarne lo sviluppo commerciale. Dopo la laurea in marketing presso l’Università degli Studi di Parma, Bianchi ha maturato esperienze di crescente responsabilità in ambito marketing&sales in aziende leader nel settore Fmcg (Fast moving consumer goods) tra Italia, Spagna e Usa come Unilever, Parmalat e Reckitt Benckiser. In Technogym Uk la sua ultima esperienza, dove ha ricoperto il ruolo di managing director.

Gargiulo avrà il compito di gestire e realizzare progetti a elevato valore aggiunto per i dipendenti. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, ha continuato i suoi studi alla Westminster University di Londra per poi iniziare la sua carriera nell’ambito delle risorse umane. Ha maturato un’esperienza decennale in realtà di prestigio come gruppo editoriale L’espresso e CNH Industrial dove ha ricoperto il ruolo di human resources manager e da ultimo in Yoox Net A Porter come head of nr Italy.

Queste nomine si inseriscono in una fase di consolidamento con prospettive sempre più ambiziose in Italia e all’estero, confermate e spinte anche dagli ingressi recenti di Andrea Dal Passo, nel ruolo di head of engineering, e di Nicola Junior Vitto, nel ruolo di head of consumer product. 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE