Dillon e la ricerca dell’efficienza

Chiunque usi un computer utilizza un prodotto di Adobe. Se state leggendo questo articolo, state guardando un pdf, e la foto è stata modificata con Adobe Photoshop. L’azienda, nata ormai decenni fa, è un vecchio gigante della Silicon Valley. Eppure non se ne sta lì a guardare mentre gruppi più giovani come Google e Amazon le rubano la scena. Adobe è immersa nell’universo della web analytics e dell’intelligenza artificiale. E la mente legale dietro tutto questo è quella di Michael Dillon, general counsel e vicepresidente esecutivo del gruppo. Abbiamo parlato con lui di come è organizzato il dipartimento che guida, di come seleziona studi legali e risorse interne e della necessità di staccare la spina ogni tanto. Recentemente, Dillon ha fatto un viaggio di due settimane in kayak nell’Artico per vedere in prima persona gli effetti dei cambiamenti climatici sui ghiacci della regione polare.

SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG E CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Gennaro Di Vittorio

SHARE