DHL Express e AdB per un nuovo gateway al Guglielmo Marconi

DHL Express e AdB, la società di gestione dell’aeroporto di Bologna, hanno sottoscritto un accordo per la costruzione di un gateway di ultima generazione presso l’aeroporto Guglielmo Marconi.

Gli avvocati Marianna Tranchida (per AdB) e Mariella Barletta (per DHL Express) hanno assistito le aziende e i rispettivi team di progetto coinvolti nella negoziazione. L’operazione ha un valore di circa 26 milioni di Euro. 

La struttura si comporrà di un capannone con magazzini, uffici e due fingers per il carico/scarico dei camion per circa 5.000 mq e di una superficie esterna dicata ad attività operative per circa 10.000 mq verrà realizzata da AdB entro il 2020 e sarà data in subconcessione a DHL per 15 anni, prorogabili per un ulteriore periodo di 10 anni.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE