Design Holding, Matteo Luoni nuovo director strategy, m&a e bd
Design Holding, gruppo attivo nel settore del design di alta gamma, annuncia la nomina di Matteo Luoni (nella foto) nel ruolo di group Strategy, M&A e Business Development Director.
Matteo Luoni arriva in Design Holding da Bain & Company, azienda di consulenza manageriale in cui ha lavorato per oltre 14 anni. In qualità di associate partner della società, Luoni ha gestito numerosi progetti per clienti internazionali in diversi settori, con un particolare focus su arredamento e design, moda e lusso, retail e beni di consumo e private equity. Vanta esperienza in strategia aziendale, go-to-market, ottimizzazione delle performance, organizzazione e M&A.
Nel suo nuovo ruolo in Design Holding, Matteo Luoni sarà alla guida dei progetti strategici e di tutte le iniziative di business development per il gruppo e i suoi brand, con particolare focus sui programmi di crescita e creazione di valore.
«Grazie alle sue capacità e competenze nel gestire progetti su larga scala, Matteo darà un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo. La sua expertise nel campo del design e la sua esperienza internazionale rappresentano un valore aggiunto per Design Holding», ha dichiarato Daniel Lalonde, Director e Chief Executive Officer di Design Holding.
Matteo Luoni è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. Successivamente ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) alla London Business School.