Delle Curti entra nel cda di Cerved
Il Consiglio di Amministrazione di Cerved Information Solutions – holding direzionale al vertice del gruppo Cerved e attiva in Italia nell’analisi del rischio di credito – a seguito delle dimissioni del consigliere Edoardo Romeo, il cui mandato è stato rimesso con efficacia 31 agosto 2015, ha nominato l’avvocato Sabrina Delle Curti quale nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.
Delle Curti ha conseguito la laurea in Giurisprudenza magna cum laude presso l’Università degli Studi di Parma nel 2001. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2005, ha maturato la propria esperienza professionale legale presso BonelliErede e a partire dal 2008 fino al 2010 in Sopaf, occupandosi principalmente di operazioni di mergers & acquisitions a livello nazionale ed internazionale, e IPO nell’ambito capital markets.
Dal 2011 al luglio 2015 ha ricoperto la carica di Direttore Affari Legali e Societari di Green Hunter, società attiva nel settore delle energie rinnovabili, divenendo segretario del Consiglio di Amministrazione. Da luglio 2015 ricopre il ruolo di General Counsel del Gruppo Cerved.