Dave Hart alla guida di ACC Europe
Dave Hart (in foto) è il nuovo presidente di ACC Europe – Association of Corporate Counsel, dove subentra a Maria Rocha Barros.
Membro di lunga data del board di ACC Europe, Hart ha contribuito alla crescita dell’associazione, alla gestione del periodo pandemico e alla definizione della strategia di lungo termine “Shift2030”. Attualmente è head of legal affairs per Europa e America Latina in Ericsson, dopo una carriera in posizioni di leadership legale in BT, Barclays, Morgan Stanley. Ha lavorato anche come libero professionista, e in particolare per lo studio Allen & Overy.
Nel suo messaggio di insediamento, Hart ha espresso “grande onore” per la nomina. Ha poi sottolineato: “È un privilegio seguire le orme di Maria Rocha Barros, la cui energia, dedizione e visione hanno lasciato un segno così positivo nella nostra comunità. Ho visto in prima persona come i nostri membri si sostengano, si ispirino e imparino gli uni dagli altri: quello spirito di collaborazione è ciò che rende ACC Europe così speciale. Sono entusiasta di lavorare con il nostro team di leadership per continuare a costruire connessioni, condividere idee e portare avanti Shift2030, con l’obiettivo di rimanere la comunità peer-to-peer indispensabile per i giuristi d’impresa in tutta Europa”.