ClubDealFiduciaria: Silvia Rizzuti come legal & business support manager

ClubDealFiduciaria, la prima fiduciaria 100% online, annuncia la nomina di Silvia Rizzuti (nella foto) a legal & business support manager.

La professionista supporterà il team di ClubDealFiduciaria sia in ambito direttivo sia nelle operazioni commerciali. In particolare, le sue nuove responsabilità riguarderanno il mantenimento e la promozione delle relazioni con i fiducianti di ClubDealFiduciaria, e la verifica dell’attuazione delle normative vigenti a tutela degli investitori e degli intestatari delle quote. Inoltre, Silvia garantirà supporto legale all’intera struttura di ClubDeal e supporterà i colleghi nel rendere i processi di cui si avvale la società sempre più digitali e user-friendly, al fine di migliorare l’esperienza d’uso della piattaforma per gli investitori. Riporterà a Cristiano Busnardo, amministratore delegato di ClubDeal e presidente di ClubDealFiduciaria.

Prima dell’ingresso in ClubDealFiduciaria, Silvia Rizzuti ha maturato esperienza sia in ambito legal sia in ambito operation in preminenti società Fiduciarie italiane, tra le quali Unione Fiduciaria e Simon Fiduciaria. Ciò le ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita degli strumenti di wealth planning e wealth management e delle relative normative. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano – Bicocca, nel 2019 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Inoltre, ha conseguito un master di secondo livello in contrattualistica d’impresa presso la 24Ore Business School.

Silvia Rizzuti, Legal & Business Support Manager di ClubDealFiduciaria, ha affermato: “Sono molto felice di poter dare d’ora in avanti il mio contributo in una realtà così all’avanguardia come ClubDealFiduciaria in modo da offrire agli investitori i migliori servizi presenti sul mercato e garantire loro processi ancora più snelli ed efficaci. Grazie a questo mio nuovo ruolo potrò affiancare tutto il team mettendo a disposizione le mie competenze in campo legislativo, soprattutto relativamente alle fiduciarie, maturate durante lo svolgimento della professione forense e nelle precedenti esperienze lavorative e potrò essere parte integrante della crescita futura di ClubDealFiduciaria”.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE