Cesare D’Angelo nominato general manager di Kaspersky Italia

Cesare D’Angelo è stato nominato general manager di Kaspersky Italia, andando a sostituire Morten Lehn, promosso alla carica internazionale di managing director Northern and Eastern Europe.

Nel suo nuovo ruolo D’Angelo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C. Inoltre, avrà il compito di guidare la crescita del posizionamento di Kaspersky nel settore B2B. Tra gli obiettivi del nuovo ruolo di Cesare D’angelo ci sarà quello di investire sulla fidelizzazione e l’enablement tecnico del canale. Oltre a ciò, quello di sviluppare partnership efficaci e di lungo termine oltre che posizionare Kaspersky tra i player di riferimento in ambito enterprise.

LE DICHIARAZIONI

«Complice la crisi pandemica a cui abbiamo assistito, la cybersecurity è diventata la principale preoccupazione di molte aziende in tutti i settori. Per questo che raccolgo con entusiasmo la sfida di far crescere le quote di mercato dell’azienda nel settore enterprise e di offrire ai nostri clienti business prodotti e servizi in grado di rispondere alle loro esigenze anche grazie al supporto della nostra rete di partner», ha dichiarato Cesare D’angelo.

IL PROFILO

In Kaspersky dal 2018 D’Angelo ha iniziato come Head of channel B2B per poi essere promosso a Head of enterprise nell’aprile del 2019. Vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nel business development in diverse aziende focalizzate nell’innovazione digitale. Porta con sé una vasta esperienza nella gestione del canale.

 

SHARE