CEME: Carrabino è il nuovo CFO. Tettamanzi al business development

CEME, operatore globale nel settore delle pompe a vibrazione e delle elettrovalvole, con sede a Trivolzio (Pavia) e controllata da Investindustrial, ha annunciato la nomina di Aldo Carrabino (in foto) come nuovo Chief Financial Officer del gruppo, con effetto dal 7 luglio 2025.

Aldo Carrabino porta con sé oltre venti anni di esperienza internazionale in ambito finanziario, avendo ricoperto in precedenza il ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo Forgital dal 2019. In passato ha ricoperto posizioni dirigenziali di rilievo ed è stato Chief Financial Officer del Gruppo Rhiag e di LKQ Europe.

Carrabino subentrerà nel ruolo di CFO a Gabriele Tettamanzi, entrato nel Gruppo CEME nel 2023 e in carica come Chief Financial Officer dal 2024. Tettamanzi è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione di CEME come nuovo Chief Business Development Officer del Gruppo a partire dal 7 luglio 2025.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE