Nuovo cda per Servizi Italia

Il Consiglio di Amministrazione di Servizi Italia, sotto la guida del presidente Roberto Olivi, ha attribuito le cariche sociali ai consiglieri eletti per il triennio 2018-2020, nominando Enea Righi vice presidente e amministratore delegato della società.

Il Consiglio ha poi nominato i membri del Comitato Controllo e Rischi, che risulta così composto: Romina Guglielmetti (Presidente del Comitato Controllo e Rischi, amministratore indipendente e non esecutivo); Paola Schwizer (amministratore indipendente e non esecutivo); Chiara Mio (amministratore indipendente e non esecutivo).

Il Consiglio ha inoltre nominato i membri del comitato per le nomine e la remunerazione, che risulta così composto: Chiara Mio (presidente del comitato per le nomine e la remunerazione – amministratore indipendente e non esecutivo); Paola Schwizer (amministratore indipendente e non esecutivo); e Romina Guglielmetti (amministratore indipendente e non esecutivo).

Il Consiglio ha nominato, infine, Paola Schwizer quale lead independent director e Enea Righi quale amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

Gennaro Di Vittorio

SHARE