Comoglio legal counsel di Zucchetti Switzerland

Irene Comoglio (nella foto) è la nuova legal counsel di Zucchetti Switzerland.

L’azienda, precedentemente nominata TCPOS SA, è parte del gruppo Zucchetti, ed è attiva nello sviluppo di soluzioni POS per i mercati dell’hospitality e del retail.

Il cambio di poltrona è avvenuto a gennaio 2019. Comoglio, che risponderà al ceo, Dirk Schwindling, nel suo ruolo seguirà le questioni legali e di compliance legate alla società svizzera e supporterà dal punto di vista legale le società affiliate alla stessa, operanti principalmente nel mercato europeo e in quello americano.

Comoglio proviene da Althea Group, dove è entrata nel novembre 2015 in qualità di legal specialist fornendo supporto legale in diversi ambiti, tra cui quello commerciale, corporate, proprietà intellettuale, concorrenza e compliance.

Precedentemente, Comoglio, che nell’ultima edizione degli Inhousecommunity Awards Switzerland ha ricevuto il premio come rising star, ha lavorato come legal advisor and consultant di Cofilea unipersonale e presso alcuni studi legali italiani, tra cui La Scala, Migliorisi De Benedetti & Associati e R&P Legal – Rossotto, Colombatto & Partners.

Gennaro Di Vittorio

SHARE