Cavallero nominata a capo della divisione Consumer & Device Sales Mediterrean Area di Microsoft

Paola Cavallero (nella foto) è stata nominata direttore divisione consumer & device sales dell’area Mediterranean (che comprende Italia, Grecia, Malta e Cipro) di Microsoft, con l’obiettivo di guidare la crescita della divisione collaborando con l’ampio ecosistema della società.

In precedenza, Cavallero ha guidato la divisione marketing & operations di Microsoft Italia con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori.

Cavallero vanta un’esperienza ventennale in ambito marketing, category management e account management, maturata all’interno di multinazionali di rilievo. Prima di assumere l’attuale incarico, è stata general manager di Mobile Devices Sales. È entrata a far parte di Nokia Italia nel 2007 e nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, quali sales director, marketing director e responsabile global account Nokia seguendo Telecom Italia. In precedenza ha occupato diverse posizioni in Coca-Cola, HBC e Gruppo Gillette.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE