Cannazza passa alla private practice: entra in In iLS Milan
iLS annuncia l’ingresso di Elena Cannazza (nella foto) come partner della sede di Milano dello Studio, all’interno de dipartimento di banking and finance.
L’avvocato Cannazza vanta una esperienza più che quindicennale nel settore di riferimento avendo ricoperto il ruolo di senior associate e partner in prestigiose firm internazionali e domestiche. Tra i dossier più importanti a cui Elena Cannazza ha lavorato nel corso della sua carriera di business lawyer, ricordiamo l’operazione di riorganizzazione del “Gruppo Nexi” attivo nella fornitura di servizi e infrastrutture peril pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione.
Più di recente, l’avvocato Cannazza ha guidato il dipartimento legale di Centotrenta Servicing, uno dei principali servicer di cartolarizzazioni italiani e, in tale ruolo, ha seguito molte delle più rilevanti operazioni di cartolarizzazione degli ultimi anni, tra cui il programma di cartolarizzazione di crediti fiscali derivanti da bonus e superbonus per 500 milioni realizzata da UniCredit.