Barbara de Donno nuovo Segretario Generale di ICC Italia

Il Consiglio Direttivo ha approvato la nomina di Barbara De Donno come nuovo Segretario Generale di ICC Italia dal 1° gennaio 2022.

Barbara De Donno, Professore ordinario di Diritto Privato Comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Luiss Guido Carli, Avvocato e Direttore in Luiss del Master Business and Company Law: European and International Perspectives, succede alla Professoressa Maria Beatrice Deli, Segretario Generale ICC Italia dal 2013.

ICC Italia è il Comitato Nazionale, con sede a Roma, della Camera di Commercio Internazionale. È un’organizzazione mondiale delle imprese, fondata a Parigi nel 1919, a rappresentanza degli interessi economici imprenditoriali che, attraverso i Comitati Nazionali, si estende in più di 100 Paesi nel mondo rappresentando oltre 45 milioni di imprese. ICC Italia promuove un sistema aperto di commercio e investimenti internazionali, supportando professionisti e imprese italiane di piccole, medie e grandi dimensioni nell’affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dalla globalizzazione.

ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it

SHARE