Barbara Calò diventa AD del brand del fashion Antonio Marras

Barbara Calò (in foto) è la nuova amministratrice delegata di Antonio Marras, brand di alta moda acquisito nel 2022 dal gruppo Oniverse (Calzedonia fino al dicembre 2023), di cui fanno parte i marchi Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Signorvino, Atelier Emé, Antonio Marras e Cantiere del Pardo.

Calò inizia il suo nuovo ruolo con decorrenza da settembre 2024. Esperta del settore fashion, in passato ha guidato il marchio Marni in qualità di amministratrice delegata e ha assunto ruoli di rilievo in Giorgio Armani, Jil Sander e Prada.

“Barbara Calò – ha fatto sapere in una nota Sandro Veronesi, presidente di Oniverse – è un ingresso strategico nel board di Antonio Marras e sono convinto che la sua esperienza e il suo talento saranno un valore aggiunto per il marchio. Barbara, con il suo importante percorso nella moda, ci aiuterà nell’espansione in atto per Antonio Marras, soprattutto a livello internazionale. Proseguiremo con lei il piano retail che, dall’acquisizione del 2022, è stato uno dei nostri obiettivi principali”.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE