Numero: MAG 223
Data: 13 Gennaio 2025
Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua nona edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food.
Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.
Per partecipare all’evento scrivere a chiara.seghi@lcpublishinggroup.it
Per informazioni sull’evento scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it
Il Save the Brand, organizzato da Foodcommunity (testata del Gruppo LC Publishing) e giunto alla sua nona edizione, si pone l’obiettivo di riconoscere e premiare il merito dei migliori imprenditori italiani nel settore del food.
Vengono premiate le aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riusciti a costruire intorno al marchio.
Per partecipare all’evento scrivere a chiara.seghi@lcpublishinggroup.it
Per informazioni sull’evento scrivere a francesca.vistarini@lcpublishinggroup.it
Inhousecommunity.it
Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.
Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.
Inoltre, una volta al mese, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A..
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE