Atlante si aggiudica due bandi di e-mobility a Padova e Roma: gli in house

Atlante, società del gruppo NHOA, si è aggiudicata due bandi di gara riguardanti progetti di e-mobility e trasporti.

La direzione legale interna di Atlante ha lavorato ai dossier, in particolare con Giovanni Bertazzoli, senior legal counsel (nella foto, a sinistra), e Matteo Piacentini, legal counsel (nella foto, a destra). La società è stata assistita da WFW (qui il team su legalcommunity.it).

Nello specifico, il primo bando di gara riguarda l’affidamento, a seguito di gara pubblica, da parte del Comune di Padova di un’area di parcheggio per la realizzazione di due hub di sosta e ricarica per veicoli elettrici, 100% alimentati da energia rinnovabile. I due e-mobility hub prevederanno un totale di 80 posti auto elettrificati con energia esclusivamente rinnovabile prodotta anche dalle pensiline con pannelli solari che copriranno 160 parcheggi. 

Atlante si è inoltre aggiudicata la selezione indetta da Aeroporti di Roma per la realizzazione presso l’aeroporto di Fiumicino di 8 punti di ricarica ultra-rapida, dislocati tra i parcheggi alle partenze, agli arrivi e quelli riservati al noleggio con conducente, e tutti alimentati con energia prodotta da fonti rinnovabili.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE