Antares Vision: Alessandro Baj Badino nuovo responsabile investor relations

Alessandro Baj Badino è stato nominato Responsabile Investor Relations del Gruppo Antares Vision, operatore nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software di Track & Trace e tra i principali player nei sistemi di ispezione e nella gestione intelligente dei dati.

Con oltre 20 anni di esperienza in ruoli dirigenziali e avendo sviluppato competenze in investor relations, analisi e valutazioni aziendali, e finanza strutturata (quotazioni, M&A, emissione e rifinanziamento di debito), Baj Badino si unisce al Gruppo Antares Vision provenendo dal Gruppo Guala Closures, dove negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo responsabile Investor Relations e contribuito alla creazione di solidi rapporti con gli investitori, migliorando sia la visibilità che la credibilità della società nei mercati finanziari.

Dal 2018 ha ricoperto il ruolo di Financial Director di AC Milan, principalmente focalizzandosi sul rifinanziamento globale del gruppo. Precedentemente è stato in Poste Italiane, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Investor Relation e partecipato alla finalizzazione dell’IPO; che è stata la più grande privatizzazione negli ultimi quindici anni e la più grande quotazione in Europa nel 2015.  Prima ha ricoperto il ruolo di Director Investor Relation per il Gruppo Lottomatica/Gtech/IGT, dove ha contribuito all’intero processo di acquisizione di IGT e al relativo finanziamento; inoltre, si è occupato del delisting del gruppo dal mercato azionario italiano e listing su NYSE.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE