Angela Dominici è la nuova head of legal & corporate affairs di Crédit Agricole CIB

Giro di poltrone in Crédit Agricole Corporate and Investment Bank: Angela Dominici (in foto) è stata nominata head of legal & corporate affairs, assumendo la posizione precedentemente ricoperta da Simone Davini, che da inizio luglio ha assunto il ruolo di general counsel di Deutsche Bank.

L’avvocata Dominici vanta una solida esperienza nel settore bancario e finanziario, maturata negli ultimi dieci anni all’interno del team legale di Crédit Agricole CIB. Entrata in squadra nel 2015 come senior legal, ha progressivamente consolidato la propria expertise in ambiti cruciali per l’attività dell’istituto, sviluppando competenze in aree chiave quali: consulenza e negoziazione contrattuale, risk management, capital market, supporto in materie corporate, civili e commerciali, gestione del contenzioso.

La transizione avviene in un momento di evoluzione del mercato finanziario, dove l’expertise legale rappresenta un asset fondamentale per supportare la crescita e lo sviluppo delle attività bancarie nel rispetto del quadro normativo di riferimento.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE