Andrea Di Paolo è ora presidente di BAT Trieste
Giro di nomine nel management di BAT (British American Tobacco). Andrea Di Paolo (in foto) è stato nominato presidente di BAT Trieste, lo stabilimento inaugurato lo scorso giugno a San Dorligo della Valle dedicato alla produzione di sigarette elettroniche. Di Paolo, già vicepresidente della società, continuerà a mantenere la responsabilità degli affari legali BAT Italia, dove dal febbraio 2018 ricopre il ruolo di head of legal and regulatory affairs South Europe, nonché la delega per i rapporti con il territorio e le istituzioni.
Nuova nomina anche per Alberto Prudente, già project manager di BAT Trieste e ora nominato nuovo amministratore delegato dello stabilimento.
“Sono onorato di essere alla guida di BAT Trieste, chiamata oggi, attraverso il suo Innovation Hub, ad imprimere un forte cambiamento in un mercato in continua evoluzione, con sfide importanti da affrontare principalmente sul tema dello sviluppo di nuovi prodotti a rischio ridotto che necessitano di un framework legislativo chiaro a tutela del consumatore da una parte, ma al tempo stesso che dia certezze a chi, come BAT, investe in Italia. Tutto questo è la concretizzazione dell’impegno a creare il nostro ‘A better tomorrow’: un futuro migliore per i nostri consumatori, offrendo loro prodotti a rischio ridotto rispetto alle sigarette tradizionali e per le comunità in cui operiamo, realizzando in soli 21 mesi il nostro ‘State of the Art’ Innovation Hub, con le migliori soluzioni tecnologiche disponibili sia da un punto di vista di efficienza produttiva che ambientale”, le parole di Di Paolo in merito al nuovo ruolo.