Andrea D’Agostino entra nei cda di Coca-Cola Italia e Sibil
Andrea D’Agostino (nella foto) – già legal counsel Europe di Coca-Cola – è stato nominato membro esecutivo del Consiglio di Amministrazione dì Coca-Cola Italia e Sibil Società Italiana bevande in lattina.
Il professionista, entrato nel gruppo a settembre scorso (qui la news) è diventato parte a inizio mese, a seguito della riorganizzazione della struttura legal in Europa, della legal line Europa a supporto dei progetti internazionali di Coca-Cola Services. Il professionista continua a mantenere la responsabilità della direzione affari legali e societari per Italia e Albania e la relativa espansione del dipartimento.
Per quest’ultimo ruolo Andrea D’Agostino continua a riportare al Country manager per l’Italia e Albania e a seguire l’intera gestione degli affari legali e societari della società con particolare attenzione al diritto del lavoro, al diritto commerciale, al diritto societario, alla proprietà intellettuale, alla contrattualistica e alla compliance. È inoltre suo compito gestire i rapporti con tutti i consulenti esterni.