Anas, Adriana Palmigiano è il nuovo direttore appalti e acquisti

Adriana Palmigiano (nella foto) è il nuovo direttore appalti e acquisti del gruppo Anas. A nominarla oggi, 3 febbraio 2016, l’amministratore delegato e presidente di Anas, Gianni Vittorio Armani, nell’ambito di un processo di profonda riorganizzazione aziendale e rinnovamento della governance. Adriana Palmigiano, a diretto riporto del presidente e ad, dirigerà uno dei settori strategici di Anas che si posiziona al top della classifica delle stazioni appaltanti in Italia.

La manager era entrata in Anas nel novembre scorso con il ruolo di responsabile appalti e acquisti, un settore che allora faceva capo a Leopoldo Conforti. L’azienda – come anticipato da inhousecommunity.it – aveva però annunciato che presto ci sarebbero state ulteriori modifiche nell’assetto della dirigenza della società.

Laureata in Economia e Commercio alla LUISS di Roma, Palmigiano ha conseguito nello stesso Ateneo un master in Business Administration. Il nuovo direttore appalti e acquisti di Anas viene da una lunga esperienza prima in Enel e poi in Terna dove ha ricoperto diversi incarichi fra cui direttore acquisti appalti e responsabile pianificazione e controllo.

 

 

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE