American Airlines, Cristina Casati regional sales manager Southeast Europe

American Airlines annuncia la promozione di Cristina Casati (nella foto) a Regional Sales Manager Southeast Europe. Casati svolgerà il ruolo di leader commerciale per il Sud-Est Europa da Milano e Roma, supervisionando le attività di vendita e supportando in Italia e in Grecia i partner di American nell’Atlantic Joint Business: British Airways, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggio e la distribuzione. La manager farà riferimento a Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales.

«La promozione di Cristina è parte del processo di incremento di tutti i nostri mercati internazionali», ha commentato Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales di American Airlines. «Abbiamo fatto importanti investimenti in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e siamo focalizzati sull’ulteriore sviluppo delle alleanze nell’Atlantic Joint Business. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Cristina, maturate negli anni lavorando in tutti i segmenti sales di American, per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che si presenteranno in quest’area nel prossimo futuro».

Cristina Casati lavora da 28 anni nell’industria del turismo e ha lavorato per alcuni dei principali Tour Operator italiani ricoprendo il ruolo di Product Manager. Nel 2010 si è unita al team di American Airlines come Leisure Account Manager e, successivamente, è stata promossa al ruolo di Channel Sales Manager. In questo ruolo, ha avuto la responsabilità di un importante portfolio di clienti e ha sviluppato solide relazioni commerciali con le maggiori Travel Management Companies italiane. Ora, Casati ricopre il ruolo di Regional Sales Manager Southeast Europe.

American Airlines, Cristina Casati regional sales manager Southeast Europe

redazione@lcpublishinggroup.it

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram