Alessandra Minardi è direttore commerciale di Future Age
Alessandra Minardi (nella foto) è il nuovo direttore commerciale di Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change Management ed innovazione digitale.
IL PROFILO
La manager, dopo la laurea in Lettere e Filosofia, ha iniziato la propria carriera in società di servizi specializzate in banche dati digitali, consolidando in seguito l’esperienza nelle risorse umane, dapprima in multinazionali come Randstad e Adecco e poi come Temporary HR Manager presso PMI.
“L’arrivo di Alessandra Minardi in Future Age si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, affidato ad un team composto da manager e imprenditori che comprendono le reali esigenze e problematiche delle aziende, avendole vissute con esperienze dirette” commenta Paolo Borghetti, fondatore di Future Age.
Minardi è appassionata di digitale, di modelli organizzativi e formazione e ha approfondito le tematiche del Change Management ad ampio raggio completando un Master all’interno della Management Academy della Polimi Graduate School of Management.