AIGI nomina le nuove cariche sociali, Catalano confermato presidente. Tutti i nomi

Il consiglio generale di AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa, riunitosi il 19 maggio 2022, ha proceduto alle nomine delle cariche sociali per il triennio 2022-2025.

Il consiglio, composto da 15 associati rappresentanti delle funzioni legali di importanti realtà aziendali italiane ed estere, ha confermato Giuseppe Catalano presidente dell’associazione e nominato Wanya Carraro vice presidente vicario con delega alla comunicazione ed editoria e Giorgio Martellino vice presidente con delega al coordinamento delle sezioni territoriali. Paola Nocerino ricoprirà il ruolo di segretario-tesoriere.

Il comitato direttivo sarà composto dal presidente, dai vice presidenti, dal presidente emerito Giovanna Ligas, dalla responsabile della sezione territoriale Emilia Romagna e Marche Micaela Cattaneo e dai consiglieri Giulio Fazio e Adriano Peloso.

Nominati anche gli otto responsabili delle sezioni territoriali: confermati per Lombardia e Liguria Alessandra Bini; per Emilia-Romagna e Marche la già citata Micaela Cattaneo; per il Sud Stefano Pantaleo; per il Triveneto Stefano Iesurum; per Piemonte e Valle d’Aosta Francesco Macchiaroli; per Toscana e Umbria Maria Katharina Rauchenberger; per il Centro Giovanna Barberis e per l’Estero Irina Piazzoli.

Silvia Bonacossa è stata confermata responsabile dei rapporti con ECLA – European Company Lawyers Association. Confermate anche le cariche per la Scuola Nazionale dei Giuristi d’Impresa, e cioè Ermanno Cappa nel ruolo di coordinatore scientifico ed Enzo Pulitanò in quello di coordinatore didattico. La delega per i rapporti con il partner della scuola è stata conferita a Francesca Ferretti insieme a Enzo Pulitanò, confermati altresì alla direzione della scuola.

Infine, in occasione della riunione, il consiglio generale ha anche preso atto dei nuovi eletti quali membri del collegio dei revisori dei conti: si tratta di Rosy Cinefra, in qualità di presidente, Chiara Allegrezza e Letizia Macrì.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE