Agencasa.it rafforza il team con tre nuovi manager 

Si rafforza la squadra di Agencasa.it: tre nuovi manager entrano a far parte del team della startup milanese, fondata e guidata da Alessio De Rosa, che sta rivoluzionando il settore della compravendita immobiliare con un servizio che riduce grazie alla tecnologia, le tradizionali commissioni di agenzia per i proprietari che vogliono vendere o affittare un immobile.

Con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo commerciale della società, il team vede l’ingresso di tre nuove figure professionali. Si tratta di Giacomo Zaninetta (nella foto a sinistra), nominato chief operating officer, Danilo Bruno (nella foto in basso a destra), nominato chief technology officer e Alessio Pireddu (nella foto in alto), che si occuperà della gestione delle risorse umane con la carica di head of recruiting and people development.

Zaninetta arriva da Boston Consulting Group. Bruno è un ingegnere informatico con lunga esperienza di consulenza nei processi di internazionalizzazione in BPC Group è stato IT Manager in Tucano. Pireddu era consulente in Oliver James Associate.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE