ACC Europe: al via la conferenza di Madrid
“New Beginnings from an inspiring perspective” è il titolo scelto da ACC Europe, la Association of Corporate Counsel Europe, per la sua conferenza annuale. Un appuntamento ormai fisso per gli iscritti all’associazione di giuristi d’impresa.
La conferenza, che inizia oggi si chiuderà il 24 maggio a Madrid e che vede la media partnership di inhousecommunity e Iberian Lawyers, si articola in 22 sessioni durante le quali si confronteranno giuristi esperti. I temi che verranno affrontati sono quelli che stanno più a cuore ai giuristi d’impresa: la gestione delle crisi, ESG, Antitrust, whistleblowing, Diveristy equity & Inclusion, digitalizzazione e legal operations. Oltre a partecipare a queste sessioni, i partecipanti potranno entrare in contatto coi colleghi durante occasioni di networking e svago.
La plenaria di apertura Embracing new beginnings – Re-inventing in-house counsel profile, affronterà proprio questi temi e includerà tra i relatori Barbara Van Koppen, SVP Corporate Center & General Counsel, KLM Royal Dutch Airlines Thomas Meiers, Chief Governance and Legal Officer, Seat And CupraJohn Rigau, Vice President, General Counsel, Pepsico West Europe, Elizabeth Walker General Counsel & Company Secretary, Cancer Research UK e Craig Budner Global Strategic Growth Partner, K&L Gates.
Al convegno i giuristi d’impresa delle maggiori società europee, oltre ad altre società e organismi accademici di tutta Europa e del mondo.