A2A sottoscrive accordo di affitto con Acsm e Agam per centrali di Gravedona
A2A ha sottoscritto un contratto con Acsm Agam per affittare le centrali idroelettriche di Gravedona e di San Pietro Sovera, entrambe in provincia di Como, per un corrispettivo di euro 5,6 milioni all’anno.
Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti, lato A2A da un team interno alla direzione legale guidata da Alessandra Ferrari (nella foto) composto da Marcello Parenti, Angela Becciu e Giulia Bellotto.
Osborne Clarke ha assistito Acsm Agam con il partner Umberto Piattelli, coadiuvato dal team composto da Stefano Panzini, Laura Pallanza e Francesca Giammarino, si è occupato di tutti gli aspetti corporate e capital market dell’operazione, connessi alla redazione del relativo documento informativo.