A Barbara Minotti la direzione comunicazione di Viacom Italia
Barbara Minotti (nella foto) è la nuova communications senior director di Viacom Italia. La professionista si occuperà quindi di seguire tutte le attività relative alla comunicazione corporate e di brand incluso le relazioni esterne.
Nata a Verbania nel 1977, con una laurea in Economia Politica presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un master Academy Wpp in collaborazione con Sda Bocconi, Minotti ha maturato un’esperienza decennale nell’ambito della comunicazione e dell’ufficio stampa ricoprendo ruoli strategici in alcune importanti realtà a livello internazionale.
La professionista ha lavorato in Burson-Marsteller Italia come associate account in ambito corporate per poi diventare press officer di Pirelli & C. Ambiente e successivamente corporate pr manager di Microsoft Italia.
Nell’aprile 2014 è entrata in Subito.it con il ruolo di pr manager e con la responsabilità delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. Il 25 febbraio 2015 è passata a Twitter Italia come communication manager, ruolo che ha lasciato con la chiusura, pochi mesi fa, della sede italiana del social network.