I legali di Burger King nell’acquisizione di una catena in Veneto
Burger King Restaurants Italia ha portato a termine l’acquisizione di una catena di ristoranti già a marchio Burger King e gestiti da Gash, franchisee operante nella regione Veneto. Per l’operazione è entrato in campo il team legale interno di Burger King, diretto dalla head of legal & compliance and privacy responsible Giorgia Agosta (in foto).
La consulenza esterna
Lo studio legale Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP, al fianco di Burger King, ha agito con un team diretto dai partner Paolo Cocchini e Emanuella Agostinelli, coordinato dal senior associate Luca Airaghi e composto da Emanuele Ballo, Francesca Parisi e Pietro Rigo.
I profili in materia di diritto del lavoro, fiscali e finanziari dell’operazione sono stati curati dallo Studio Necchio con un team coordinato da Cristina Turetta, assistita da Matteo Calculli, Elisa Ciardo e Angelo Bertolini.
Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito Gash con un team guidato dal partner Yuri Zugolaro, coadiuvato, per gli aspetti fiscali, dalla counsel Daniela Gobbo, nonché dall’associate partner Lorenzo Destro e dal counsel Davide Rubino per gli aspetti legali.