Ariston Group accoglie Maurizio Brusadelli come nuovo ceo
Maurizio Brusadelli è stato nominato nuovo chief executive officer.
Paolo Merloni, presidente esecutivo, ha commentato: “Sono felice di dare il benvenuto a Maurizio Brusadelli come nostro nuovo CEO. Sono convinto che la sua esperienza professionale, le sue capacità manageriali oltre che le sue qualità personali – che ho potuto apprezzare da vicino in queste prime settimane di lavoro insieme – siano ideali per il nostro gruppo e ci aiuteranno ad accelerare ulteriormente il nostro sviluppo, mantenendo fede all’impegno di creare valore a lungo termine per tutti i nostri stakeholder. A questo proposito, colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Laurent Jacquemin per il suo straordinario contributo alla crescita sostenibile di Ariston Group nel corso degli ultimi 30 anni – sono felice che continuerà a seguire il nostro percorso come membro del Consiglio di Amministrazione”.
“Nel passare il testimone a Maurizio, sono orgoglioso del continuo sviluppo delle nostre soluzioni sostenibili nel mondo e di vedere che la nostra decisione di accelerare ulteriormente sulle energie rinnovabili e rafforzare il nostro posizionamento in Europa sta dando buoni frutti” – ha aggiunto Laurent Jacquemin. “A mia volta, voglio ringraziare Paolo Merloni per la sua fiducia e amicizia, così come tutti i colleghi di talento con cui ho avuto il privilegio di lavorare nel corso degli anni. Faccio i miei migliori auguri a Maurizio”.
“Sono entusiasta di iniziare la mia esperienza in Ariston Group come nuovo CEO e onorato dalla fiducia espressa dal Consiglio di Amministrazione. Ho l’opportunità di costruire su una solida base – fatta di storia, valori forti, tecnologie all’avanguardia, marchi rinomati e talenti validi – e sono entusiasta di lavorare con Paolo, il management e tutte le persone di Ariston Group nel mondo per cogliere appieno le le opportunità di cui il nostro settore – al centro della transizione energetica – potrà approfittare”, ha concluso Maurizio Brusadelli.