G Rent e Smace siglano partnership. I legali
G Rent (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) – proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso – ha siglato una partnership con Smace la startup partecipata dall’acceleratore di imprese Digital Magics, per promuovere l’utilizzo degli immobili di lusso destinati allo short rent per l’attività di smart working.
I legali
Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti da un team composto da Carolina Pasqualin (nella foto), direttore legale del Gruppo Gabetti, e Roberto Sidoti e Paola Assanelli dello studio Sidoti & Partners Avvocati.
L’accordo
Grazie a quest’accordo, G Rent individuerà gli immobili di lusso, all’interno del portfolio Gabetti, adeguati allo svolgimento di attività in smartworking e li metterà a disposizione di Smace e dei suoi clienti.
Dal canto suo Smace, startup innovativa che offre un servizio alle aziende e ai suoi dipendenti volto a incentivare e favorire lo smartworking presso strutture ricettive convenzionate e selezionate in tutta Italia, promuoverà presso i suoi clienti i benefici di uno stile di vita derivante dallo smartworking e la possibilità di lavoro presso gli immobili individuati. Al tempo stesso si occuperà dell’attività di marketing relativa ai servizi offerti da G Rent e agli immobili presso clienti, aziende e i loro lavoratori e collaboratori con i quali intraprenderà, rapporti di consulenza e/o commerciali.