Chiara Ferragni e Morellato Group siglano un accordo di licenza. Gli in house

Firmato un accordo di licenza worldwide tra Chiara Ferragni e Morellato Group, che produrrà e distribuirà la prima linea di gioielli e orologi a marchio Chiara Ferragni.

L’obiettivo di questa partnership è duplice, da un lato per il brand Chiara Ferragni questo step si inserisce nel percorso di ampliamento della propria proposta di collezione e di evoluzione in vero e proprio lifestyle brand, dall’altro per Morellato Group rappresenta la possibilità di allargare ulteriormente il proprio target di riferimento avvicinando un pubblico attento al segmento fashion.

 

Il team in house

Alla negoziazione dell’accordo hanno lavorato per Fenice (titolare del marchio “Chiara Ferragni”) la head of legal Rachele Perico (nella foto a sinistra) e per Morellato la direttrice ufficio legale Monica Nannarelli (nella foto a destra).

 

L’accordo

 

La prima collezione arriverà negli store a ottobre 2021.

«Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni. Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa», dichiara Chiara Ferragni.

«Da oltre 90 anni Morellato Group è il principale interprete nel mondo della tradizione italiana nella gioielleria. In un percorso di costante innovazione si inserisce questa nuova, entusiasmante collaborazione nel segno della creatività di Chiara Ferragni, icona della moda e del nuovo stile italiano in tutto il mondo», commenta Massimo Carraro, presidente e ceo di Morellato Group.

Leave a Reply

SHARE