Campari colloca bond settennali per 550 milioni. I legali

Davide Campari-Milano ha completato il collocamento di un prestito obbligazionario senza rating di durata pari a 7 anni sul mercato pubblico dei capitali in euro. L’emissione è rivolta ai soli investitori istituzionali. L’offerta è di importo nominale pari a 550 milioni di euro.

In termini di distribuzione geografica, l’operazione di Campari Group ha attratto una gamma molto diversificata di investitori istituzionali europei: la maggior parte delle obbligazioni sono state allocate presso investitori in Regno Unito, Italia, Germania, Svizzera e Francia.

BNP Paribas, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, IMI – Intesa Sanpaolo, UBS London Branch e UniCredit Bank agiscono in qualità di joint lead manager e di bookrunner per l’offerta delle obbligazioni.

I legali 

Per Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, all’operazione hanno lavorato le avvocate interne Angela Dominici (nella foto a sinistra) e Martina Ferraro (nella foto a destra) del team guidato dal general counsel Simone Davini.

In questa transazione Campari Group è stato assistito da Allen & Overy e Allen & Overy LLP, mentre i joint lead manager sono stati assistiti da Clifford Chance Studio Legale Associato e Clifford Chance LLP.

Gennaro Di Vittorio

SHARE