Telepass compra una quota di controllo di Wash Out

Telepass ha acquisito una partecipazione di controllo nella startup Wash Out, che offre servizi di lavaggio e sanificazione di auto e moto a domicilio con l’uso di prodotti waterless, prenotabile attraverso le app Telepass.

 

Il team legale

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dal team in house di Telepass, composto da Daniele Ciccolo, Head of Legal, Antonio Palermo (nella foto) DPO & Senior Legal Counsel, Luca Daniele, Chief Financial Officer e Carlo Goretti, Chief People and Organization Officer. All’operazione ha lavorato anche un team di Curtis, guidato dal partner Dino Dima e composto dall’associate Amedeo Barbato e da Davide Tomè.

Per Orrick ha agito un team composto dal partner Attilio Mazzilli, partner responsabile del Tech team italiano, dalla managing associate Livia Maria Pedroni, dall’associate Stefano Pardini e da Angelo Timpanaro.

 

L’acquisizione

L’acquisizione – si legge in una nota – che ha coinvolto i venditori assistiti da Orrick fa seguito all’investimento iniziale effettuato in precedenza dalla stessa Telepass e si inserisce nel più ampio progetto di investimento strategico della stessa, volto a rafforzare la propria presenza nel settore B2C e nel B2B (es. flotte aziendali), per offrire ai clienti Telepass un servizio più innovativo e integrato.

Gennaro Di Vittorio

SHARE