Alessandro Ramazza alla presidenza di Assolavoro

Alessandro Ramazza, (nella foto) è il nuovo presidente di Assolavoro, l’associazione nazionale delle agenzie per il lavoro. Ramazza, eletto all’unanimità, sarà in carica per il prossimo e sostituirà Stefano Scabbi.

Ramazza è consigliere delegato di Randstad Group Italia ed è presidente di Intempo, l’agenzia per il lavoro appartenente allo stesso gruppo.

A completare il consiglio direttivo di Assolavoro: Michele Amoroso, Antonio Bonardo (delegato per le “transizioni verso il lavoro”), Carlo De Paoli, Paolo Ferrario (con delega relativa a “innalzamento età degli occupati”), Giuseppe Garesio, Vincenzo Mattina (delegato alle relazioni sindacali), Marco Pagano (con delega a “skill shortage e mobilità del lavoro”), Massimo Rosolen, Luigi Sposato, Francesco Turrini.

Completano la squadra di Presidenza: Riccardo Barberis (delegato ai rapporti con le altre associazioni di categoria), Patrizia Fulgoni (con delega al contrasto alle forme spurie di lavoro), Andrea Malacrida (delega per lo “scenario digitale”) e Giuseppe Venier (“organizzazione e servizi per gli associati”).

Gennaro Di Vittorio

SHARE