Digital Magics annuncia la nuova governance

Digital Magics spa, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana ha presentato la nuova corporate governance. Alla presidenza del consiglio di amministrazione c’è Alberto Fioravanti (nella foto), socio fondatore insieme a Enrico Gasperini, recentemente scomparso, Gabriele Ronchini e Gabriele Gresta. Inoltre Digital Magics ha annunciato l’ampliamento del proprio cda con la nomina di Marco Gay a consigliere e vicepresidente della società e di Alessandro Malacart, Layla Pavone e Gabriele Ronchini ad amministratori delegati. 

I tre amministratori delegati avranno la responsabilità e le relative deleghe per poter operare nelle seguenti aree di attività: Alessandro Malacart – Corporate & Finance, Layla Pavone – Industry Innovation, Gabriele Ronchini – Portfolio Development. Il vicepresidente Marco Gay affiancherà il presidente Alberto Fioravanti nelle attività di rappresentanza, e in particolare avrà il ruolo di sviluppare i rapporti corporate con soggetti istituzionali e privati, affiancando il team di Digital Magics nell’implementazione dei piani strategici aziendali.

Edmondo Sparano, chief digital officer, sarà invece punto di riferimento per la selezione e il processo di analisi delle nuove iniziative digitali inerenti le startup.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE