Curti è direttore generale di Cir food

CIR food è pronta a rafforzare la leadership nel mercato della ristorazione fuori casa e ad entrare in nuove aree di business. Per affrontare questa fase di sviluppo, il consiglio d’amministrazione ha affidato il ruolo di direttore generale a Giordano Curti (nella foto), che riferirà direttamente alla presidente Chiara Nasi.

Il manager, 40 anni, laureato in Economia e Commercio con specializzazione in organizzazione, dopo un percorso di consulenza è entrato in CIR food nel 2004 all’interno dello staff risorse umane. Si è occupato inizialmente dell’area sviluppo e formazione del personale, diventando nel 2011 direttore del personale e membro della direzione generale. 

Nel nuovo ruolo Curti avrà il compito di affiancare la presidente di CIR food, Chiara Nasi, in un momento cruciale per l’impresa, forte di una crescita costante negli ultimi dieci anni, culminata con un fatturato 2014 di 507 milioni di euro e 80 milioni di pasti preparati per scuole, ospedali e aziende. In particolare, Curti si occuperà di coordinare il lavoro quotidiano delle direzioni centrali dell’impresa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e capitalizzando le best practices in modo proficuo. 

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE