Perilli rientra in H3G
Sandra Perilli (nella foto) lascia il dipartimento affari legali di Expo 2015 per rientrare in H3G spa. La professionista era infatti entrata in Expo per occuparsi di contratti internazionali e di corporate, grazie a un accordo di secondment promosso proprio da H3G nel luglio 2011.
Perilli rientra così, dopo quasi 5 anni, nella società di telecomunicazioni per seguire la parte corporate, suo settore di competenza anche prima del passaggio in Expo. La professionista ha seguito infatti, come leader lawyer dell’ufficio legale di H3G, sia l’attività prodromica alla quotazione in Borsa di H3G – e successivamente rinunciata dall’azionista di controllo della società in considerazione dello sfavorevole momento congiunturale – successivamente il lancio della divisione interna 3 Power, oltre che più in generale le tematiche di contrattualistica commerciale ed infragruppo, ip e labour.
Prima di entrare in H3G nel 2001, grazie a un secondment, la professionista ha maturato esperienza presso lo studio legale Freshfields in cui è entrata fin dal suo arrivo in Italia nel 1997. Precedentemente sempre come libera professionista, Perilli ha lavorato anche negli studi Lega, Colucci, Arossa & Associati e Rucellai & Raffaelli.