Il notaio Busani nuovo consigliere nel cda di Interpump

Angelo Busani (nella foto), notaio di Milano dello studio notarile Busani-Ridella-Mannella, è stato eletto dall’assemblea dei soci del 28 aprile 2017 come consigliere di minoranza nel consiglio di amministrazione di Interpump SpA, una società, quotata presso Borsa Italiana, che è il maggiore produttore mondiale di pompe a pistoni professionali ad alta pressione ed uno dei principali gruppi operanti sui mercati internazionali nel settore dell’oleodinamica.

Busani è stato candidato in una lista presentata da società di gestione del risparmio e da investitori istituzionali. Nel corso della medesima assemblea, Interpump ha approvato il bilancio 2016, che ha registrato un fatturato di 922,8 milioni (+3,1 per cento rispetto al 2015) e un utile netto consolidato di euro 94,5 milioni.

Il notaio è anche consigliere di amministrazione di minoranza in Beni Stabili Siiq SpA, società immobiliare italiana quotata alla Borsa Italiana e alla Borsa di Parigi; è altresì presidente del consiglio di amministrazione di Credit Suisse Servizi Fiduciari SpA che è la fiduciaria del Gruppo Credit Suisse e che ha in amministrazione circa 6 miliardi di euro.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE