Great Place to Work, Beniamo Bedusa è il nuovo presidente

Great Place to Work® Italia annuncia l’entrata nel vertice aziendale di Beniamino Bedusa (nella foto), in qualità di presidente.

Nell’azienda di consulenza, Bedusa prende il posto di Andrea Montuschi, che guidava l’azienda dal 2014, e diventa il nuovo presidente. Il manager viene da esperienze di gestione e trasformazione nel ruolo di HR director & organization all’interno di realtà nazionali e internazionali tra cui Pinko, Moleskine, ConTe.it, Doing, Groupon, Autostrade, Trussardi.

“Come ho visto e sperimentato nella mia ultima esperienza come executive director nell’area strategy and transaction in Ernst & Young – afferma Bedusa –. Tutte le aziende hanno bisogno di cambiamento e Great Place to Work® è il partner ideale per abilitarlo. Il suo servizio non è solo utile al branding, ma è un vero e proprio strumento di analisi e trasformazione dell’impresa”.

L’innovazione culturale e organizzativa oggi diventa una necessità. Il sistema aziendale deve continuare a essere sostenibile, questa è la sfida quotidiana che attende i leader aziendali. Le persone sono l’epicentro di questo sistema e le migliori organizzazioni hanno dimostrato la relazione con la continuità e crescita del business. L’analisi del clima aziendale, del benessere organizzativo e dell’employee experience sono e saranno sempre più importanti per lo sviluppo delle aziende.

“Con il suo arrivo come presidente e socio, attraverso la sua esperienza facciamo un ulteriore passo avanti nel ruolo di partners strategico ideale per supportare le aziende ad abilitare il cambio culturale e organizzativo necessario, partendo dall’incredibile numero di dati che processiamo ogni anno, benchmark e 40 anni di esperienza pratica all’interno delle organizzazioni”, dichiara Alessandro Zollo, amministratore delegato di Great Place to Work® Italia.

Great Place to Work, Beniamo Bedusa è il nuovo presidente

Leave a Reply

Inhousecommunity.it

Lanciato nel maggio 2015, fra i lettori della testata, si contano direttori affari legali, responsabili HR, marketing manager, direttori finanziari e top management.

Al livello di contenuti, si focalizza sulla figura del legale interno, del giurista d’impresa e sull’evoluzione di questa figura professionale in Italia.

Inoltre, ogni due settimane, Inhousecommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram