Great Place to Work, Beniamo Bedusa è il nuovo presidente

Great Place to Work® Italia annuncia l’entrata nel vertice aziendale di Beniamino Bedusa (nella foto), in qualità di presidente.

Nell’azienda di consulenza, Bedusa prende il posto di Andrea Montuschi, che guidava l’azienda dal 2014, e diventa il nuovo presidente. Il manager viene da esperienze di gestione e trasformazione nel ruolo di HR director & organization all’interno di realtà nazionali e internazionali tra cui Pinko, Moleskine, ConTe.it, Doing, Groupon, Autostrade, Trussardi.

“Come ho visto e sperimentato nella mia ultima esperienza come executive director nell’area strategy and transaction in Ernst & Young – afferma Bedusa –. Tutte le aziende hanno bisogno di cambiamento e Great Place to Work® è il partner ideale per abilitarlo. Il suo servizio non è solo utile al branding, ma è un vero e proprio strumento di analisi e trasformazione dell’impresa”.

L’innovazione culturale e organizzativa oggi diventa una necessità. Il sistema aziendale deve continuare a essere sostenibile, questa è la sfida quotidiana che attende i leader aziendali. Le persone sono l’epicentro di questo sistema e le migliori organizzazioni hanno dimostrato la relazione con la continuità e crescita del business. L’analisi del clima aziendale, del benessere organizzativo e dell’employee experience sono e saranno sempre più importanti per lo sviluppo delle aziende.

“Con il suo arrivo come presidente e socio, attraverso la sua esperienza facciamo un ulteriore passo avanti nel ruolo di partners strategico ideale per supportare le aziende ad abilitare il cambio culturale e organizzativo necessario, partendo dall’incredibile numero di dati che processiamo ogni anno, benchmark e 40 anni di esperienza pratica all’interno delle organizzazioni”, dichiara Alessandro Zollo, amministratore delegato di Great Place to Work® Italia.

Leave a Reply

SHARE